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Domande Frequenti

Abbiamo creato questa sezione FAQ per rispondere alle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri clienti. Vogliamo rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice e piacevole possibile, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo chiaro e trasparente.

  • Come posso effettuare un ordine?
    Al momento non è possibile effettuare ordini in quanto il sito è in fase di rilancio, ma a brevissimo potrai acquistare tanti prodotti tra gioielli, orologi e oggettistica di lusso a prezzi vantaggiosi. Non vediamo l'ora di mostrarti tutte le novità! Quando il sito sarà attivo, effettuare un ordine sarà semplicissimo: basterà scegliere i prodotti che desideri, aggiungerli al carrello e seguire le istruzioni per completare l'acquisto.
  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Puoi pagare con carta di credito o debito (Visa, Electron Visa, MasterCard, American Express, Maestro), bonifico bancario anticipato, pagamento rateale Paypal, PayPal o acconti.
  • È sicuro pagare online sul vostro sito?
    Assolutamente! Utilizziamo tecnologie di crittografia avanzate per garantire la sicurezza dei tuoi dati personali e di pagamento.
  • Posso modificare o annullare il mio ordine?
    Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta. Non è sempre possibile, per esempio se hai richiesto personalizzazioni o modifiche, ma nella maggior parte dei casi si.
  • Quanto costa la spedizione?
    Il costo della spedizione è di 10 euro per l'Italia.
  • Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
    Spediamo il prima possibile! In media, tra gestione dell'ordine, controllo della merce, attivazione delle garanzie e spedizione, occorrono circa 72 ore. Per urgenze possiamo cercare di velocizzare la spedizione, ma ti preghiamo di richiederci un'urgenza solo in casi eccezionali: ci piace dedicare il giusto tempo alle cose.
  • Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
    Certo! Applichiamo le normali normative di legge. Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento per farcelo sapere, e poi altri 14 giorni di tempo per farcelo riavere presso la nostra sede. Ricordati: noi lavoriamo professionalmente, e ci piace se possibile ridurre al minimo i resi. Se hai un dubbio, contattaci prima di acquistare per poterti consigliare. I resi hanno un costo di 15 euro che tratteniamo a causa degli alti costi di spedizione che sosteniamo spedendo prodotti preziosi (assicurazione, packaging, imballo, scatole...).
  • Come posso effettuare un reso?
    Per effettuare un reso, contatta il nostro customer care e verrai assistito passo-passo.
  • I prodotti sono autentici?
    Assolutamente sì! Tutti i nostri prodotti sono autentici al 100%. Lavoriamo esclusivamente con fornitori autorizzati e di fiducia, garantendo la provenienza e l'originalità di ogni articolo che offriamo. La tua soddisfazione e la qualità dei nostri prodotti sono la nostra priorità assoluta.
  • Che tipo di garanzia offrite sui vostri prodotti?
    Applichiamo le normali garanzie di legge sui prodotti che vendiamo, offrendoti così la massima tutela e sicurezza nel tuo acquisto. Siamo convinti della qualità dei nostri articoli e vogliamo garantirti la massima tranquillità. Se riscontri un problema coperto dalla garanzia, contatta il nostro servizio clienti e saremo lieti di assisterti.
  • Che garanzie hanno gli orologi?
    Gli orologi hanno una garanzia che varia da un minimo di 2 anni fino a 5-7 anni, a seconda del tipo di orologio e del marchio. Ogni brand ha le sue specifiche politiche di garanzia e, in quanto rivenditori autorizzati, applichiamo le stesse condizioni commerciali previste dal produttore. In questo modo, puoi essere certo di ricevere la stessa copertura e assistenza che otterresti acquistando direttamente dal marchio.
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